Olgiate Music Festival 2017

Torna Olgiate Music Festival, il concorso a premi con iscrizione gratuita dedicato a cover band e a gruppi con brani originali che si terrà Sabato 6 e Domenica 7 Maggio 2017 presso il Circolo Arci Magic Bus.
Le band in gara concorreranno, davanti ad un’attenta giuria tecnica, nelle due categorie distinte “Cover band” e “Gruppi emergenti”, per aggiudicarsi i ricchi premi in palio.

Miglior gruppo emergente:

In palio una giornata di registrazione presso lo studio Fonologie Monzesi diretto da Massimo Faggioni, già fonico per X-Factor e per il Festival di Sanremo. Non solo: grazie alla collaborazione con Radio CiaoComo, al miglior gruppo emergente verrà dedicata una puntata della trasmissione radiofonica “Il Muro del Suono”.

Miglior cover band:

Buono del valore di 400€ spendibile per l’acquisto di strumentazione musicale presso Officine Musicali di Como.

Miglior musicista + Premio del pubblico:

Al miglior musicista e alla band che avrà riscosso il maggior gradimento del pubblico verranno assegnati due buoni acquisto del valore di 100€ ciascuno (spendibili presso Officine Musicali di Como).

Come iscriversi

Possono partecipare al concorso sia solisti che band. Per iscriversi è sufficiente visitare sin da ora il sito www.olgiatemusicfestival.it e compilare il form direttamente online. L’iscrizione è gratuita ed è riservata ai soci Arci. In caso di iscrizione di una band è sufficiente che uno solo dei componenti sia socio Arci.